CAMBIA IL MENU DEL RINGRAZIAMENTO

  • Introduzione
  • Ricette
  • Francesca Romana Barberini
  • Ilaria Mazzarotta
  • Barbara Damiano
  • Sonia Monagheddu
  • Alessandra Scollo
  • Natalia Cattelani
  • Laurel Evans

GIOCA CON "FREE BIRDS – TACCHINI IN FUGA" E CAMBIA IL MENU DEL RINGRAZIAMENTO!

Aiuta Reggie e Jake, i protagonisti del film d'animazione "Free Birds – Tacchini in fuga" in uscita il 28 novembre, a rivoluzionare la storia ideando la tua personalissima pietanza per la festa più amata d'America.


Giocare è semplice: invia il testo della tua ricetta e una foto che immortali il manicaretto del Ringraziamento, tramite l'applicazione sulla pagina Facebook ufficiale del film. Il gioco è attivo da lunedì 18 novembre a giovedì 5 dicembre.


La ricetta che otterrà più voti verrà utilizzata per realizzare un video speciale che avrà per protagonisti i tacchini Reggie e Jake. Il video verrà pubblicato sul sito ufficiale di "Free Birds – Tacchini in Fuga" e avrà visibilità su tutti i canali Social del film d'animazione! Sei pronto a cambiare la storia?


Vota la tua ricetta preferita!


Gioca con Reggie e Jake a "Cambia il Menù del Ringraziamento!" Dal 18 Novembre 2013 al 5 dicembre 2013 puoi inviare la tua ricetta alternativa al Menu della Festa del Ringraziamento.


Scrivi ingredienti e carica la tua foto nell'Applicazione disponibile sulla Pagina Facebook Ufficiale di "Free Birds – Tacchini in Fuga". Il materiale inviato e ritenuto idoneo avrà visibilità sulle pagine social e sul sito ufficiale del film "Free Birds – Tacchini in Fuga". La partecipazione è gratuita.


Tutti i partecipanti, compilando il form apposito e inviando il materiale, dichiarano implicitamente di esserne gli autori e di detenere tutti i diritti. Inviando le ricette in formato immagine e testo, il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d'autore.


La ricetta che otterrà più voti (tramite l'Applicazione disponibile sulla Pagina Facebook Ufficiale di "Free Birds – Tacchini in Fuga"), verrà utilizzata per realizzare un video speciale che avrà per protagonisti i tacchini Reggie e Jake. Il video verrà pubblicato sul sito ufficiale di "Free Birds – Tacchini in Fuga" e avrà visibilità su tutti i canali Social del film d'animazione. In caso di parità di voti tra due o più ricette, verrà utilizzata la prima ricetta pubblicata in ordine temporale.


La realizzazione del video speciale non prevede alcun corrispettivo in denaro nei confronti dei titolari delle ricette. I titolari delle ricette, inoltre, non potranno esercitare alcuna rivalsa sugli organizzatori del contest "Cambia il Menù del Ringraziamento". Inviando il materiale tramite l'Applicazione disponibile sulla Pagina Facebook Ufficiale di "Free Birds – Tacchini in Fuga", i partecipanti accettano i termini e le condizioni nella loro interezza.

Adler Enertainment