Cosa vuol dire mistress

Spesso, quando si sente parlare di mistress, non si ha un’idea ben chiara di chi sia questa donna.

Ecco tutto quello che bisogna conoscere in merito a questa figura.

Chi è la mistress

La mistress è una donna, esteticamente come tante altre, che però prova piacere nel sedurre gli uomini utilizzando la sottomissione totale degli stessi.

Al contrario di molte altre donne, infatti, la padrona, così come viene conosciuta questa figura, è una figura autoritaria che vuole il massimo rispetto e la totale obbedienza dal suo schiavo.

L’uomo, in questa particolare tipologia di rapporto, viene infatti definito come tale, ovvero come il servo della sua padrona, che ha l’obiettivo di fare tutto quello che vuole con il suo fidato servo.

Pertanto una prima definizione di mistress è quella di dominatrice assoluta che ama alla follia vedere un uomo che si prostra ai suoi piedi e che la obbedisce senza batter ciglio.

La padrona, cosa fa

Ma chi è la mistress esaminando le pratiche che questa offre e consuma?

La divina, altro nome come viene conosciuta questa donna, è colei che vuole semplicemente sottomettere un uomo.

Attenzione: quando si parla di tale concetto non si fa riferimento solo all’aspetto fisico, ma anche a quello mentale.

L’obiettivo finale della padrona è quello di avere al suo fianco un uomo, ovvero un servo, che deve necessariamente essere totalmente dedicato a lei.

Se alla padrona va di farsi leccare i piedi, lo schiavo deve eseguire l’ordine senza mai ribellarsi.

Se la donna vuole che il suo schiavo abbai o faccia da tavolino umano, lui deve necessariamente adottare questi comportamenti.

Inoltre se alla padrona va di insultare e umiliare il suo schiavo, magari colpendolo o sputandolo, lei può farlo in qualunque momento.

Lo schiavo deve essere pronto a ricevere tutti questi particolari trattamenti senza mai cercare di ribellarsi, rendendo la sua padrona totalmente soddisfatta della relazione che si instaura.

Mistress e sesso, è possibile

Ma cosa vuol dire mistress nell’ambito sessuale vero e proprio?

Questa donna molto difficilmente si concede al suo schiavo, lasciando invece spazio alle torture di vario genere che riescono a far sentire viva questa donna, il cui obiettivo finale è godere sottomettendo il suo schiavo.

Ciò non significa che qualche pratica sessuale non venga consumata ma attenzione: il classico pompino, giusto per essere schietti, è totalmente assente e lo stesso vale per la scopata vera e propria.

Molte padrone amano legare il loro schiavo e successivamente frustarlo e torturarlo, mentre alcune donne amano anche praticare il pegging, ovvero la donna penetra l’uomo usando gli appositi strumenti.

La mistress generalmente non si concede carnalmente al suo schiavo salvo appunto rarissime eccezioni: se un uomo si fidanza con una padrona e ha una relazione vera e propria, sicuramente i due consumano il rapporto.

In questo caso già il concetto di padrona tende a essere meno presente.

Pertanto ecco chi è la padrona, ovvero la mistress, che riesce a contraddistinguersi notevolmente per quanto riguarda le classiche donne, dettaglio che non si deve assolutamente sottovalutare.

Ogni mistress è poi diversa dalle altre, quindi pratiche e altri tipi di rapporti possono essere unici e totalmente originali.